Traslochi Russia

I traslochi da e per la Russia rappresentano una delle attività di punta di Europa Service, che ha maturato, negli anni, un’esperienza specifica nella movimentazione di merci e beni personali da e per l’Europa dell’Est. La qualità del servizio è garantita dalla professionalità del team che se ne occupa ma anche dalla presenza di una sede istituzionale e operativa a Mosca, dotata di ampi magazzini per il deposito e lo stoccaggio. Questo ci consente di fornire ai nostri clienti un servizio di traslochi in Russia di altissimo livello e a 360 gradi, garantendo efficienza, rapidità e attenzione. Non a caso, il nostro servizio di traslochi tra Italia e Russia è scelto da numerose famiglie oltre che da importanti enti istituzionali, dalle sedi delle Ambasciate e da aziende private che necessitano di allestire nuovi uffici esteri.

Durante le operazioni di trasloco, ci prendiamo cura con scrupolo delle masserizie e dei beni dei clienti. Abbiamo i migliori materiali antiurto e di protezione per mobili, oggetti fragili, vestiti, effetti personali. Offriamo anche servizio di smontaggio e rimontaggio, sistemazione nella nuova abitazione o sede, deposito e magazzinaggio, assistenza burocratica e legale.

Servizio di trasloco da e per la Russia e l’Europa dell’Est: professionali, rapidi e sicuri

Quando si affrontano traslochi internazionali complessi, come quelli verso la Russia e l’Europa dell’Est, le competenze e la professionalità dei traslocatori rappresentano una variabile fondamentale. Spostare un’intera casa, un ufficio o la sede di un’azienda da un paese all’altro non è semplice. Al contrario, è un’operazione che ha i suoi rischi e le sue difficoltà, per affrontare i quali servono esperienza, mezzi e competenze. Non ci si può improvvisare come azienda di traslochi da e per la Russia, ma bisogna avere le carte in regola ed essere rapidi, affidabili e accurati.

Conoscenza del territorio

La nostra sede a Mosca è un presidio che ci permette di sviluppare una solida rete di contatti e di conoscere perfettamente le regole e le dinamiche locali.

Accurato imballaggio dei beni

Offriamo un servizio di imballaggio professionale, realizzato da un team esperto, in grado di eseguirlo anche su beni delicati e fragili, come mobili, suppellettili o vestiti.

Stoccaggio in magazzino sicuro

Garantiamo sia il deposito di medio/lungo termine, sia la custodia temporanea; i nostri magazzini possono ospitare pallet regolari e irregolari e grandi volumi di beni.

Assistenza burocratica completa

Affianchiamo i clienti in modo completo, con un’assistenza madrelingua che copre l’intera durata del trasloco e con una consulenza relativa alle pratiche assicurative e doganali.

Traslochi assicurati Italia - Russia

Assicurare i propri beni durante un trasloco da o verso la Russia è l’Europa dell’Est è fondamentale, come in tutti i casi di movimentazione internazionale di merci e beni. Si può decidere di non accendere nessuna polizza assicurativa e in questo caso il carico viaggerà coperto solamente dalla responsabilità civile vettoriale, con risarcimenti minimi in caso di danneggiamento o smarrimento. Molto più saggia, invece, è la scelta di sottoscrivere uno specifico contratto di assicurazione con una compagnia. Nel pacchetto di servizi di traslochi Italia – Russia, Europa Service si occupa direttamente di questa operazione, per conto dei propri clienti, sollevandoli dalle incombenze burocratiche e facendogli risparmiare tempo e denaro.

Preventivo Trasporto

Preventivo di costo per traslochi Russia ed Europa dell’Est

Se hai bisogno di un trasloco da e per la Russia o l’Europa dell’Est e desideri ricevere un preventivo dalla nostra realtà per conoscerne il prezzo, la nostra squadra sarà felice di mettersi a tua disposizione. Puoi contattarci utilizzando il form qui sotto oppure chiamando il numero 334.96.03.910.