Trasporti nazionali e internazionali Logo

Europa Service impresa famigliare

Un’impresa internazionale e famigliare allo stesso tempo: perché è così importante?

Europa Service rappresenta un caso più unico che raro di una piccola impresa famigliare che continua ad essere leader nel settore dei trasporti e traslochi internazionali. Questo è possibile perché la garanzia di un servizio efficiente, sicuro e di qualità ha costruito attorno alla nostra realtà una comunità di clienti che si fida di noi e di come lavoriamo.

Europa service: un’impresa famigliare e internazionale

Oggi trovare un’impresa famigliare nel settore dei trasporti e dei traslochi internazionali è sempre più difficile. Negli ultimi decenni, infatti, le dinamiche della globalizzazione hanno favorito l’emergere di grandi imprese multinazionali, mentre le piccole e medie imprese tendono a scomparire.

In questo senso, Europa Service rappresenta un caso più unico che raro di una piccola impresa famigliare che continua ad essere leader in questo settore, sempre più importante e strategico al giorno d’oggi.

Per noi, lavorare come impresa famigliare rappresenta non solamente un motivo di orgoglio, ma anche un fattore fondamentale per l’efficienza e la qualità dei nostri servizi.

Infatti, se l’obiettivo finale delle grandi imprese multinazionali è molto spesso legato alla quantità di beni, prodotti e servizi offerti, invece, per una realtà come Europa Service più che incrementare la quantità è fondamentale il miglioramento costante della qualità del servizio offerto.

La fiducia del cliente al centro della nostra mission

Ogni cliente che si affida a Europa Service ha l’opportunità di svolgere un colloquio conoscitivo con i titolari dell’azienda, che gli illustrano in maniera chiara e dettagliata non solo i nostri servizi, ma anche le modalità di lavoro e i principi che ci guidano nei vari passaggi.

Così, al centro della nostra mission c’è la fiducia del cliente, che da noi è direttamente in contatto con il titolare dell’impresa, mentre i nostri dipendenti qualificati e professionali hanno una funzione di supporto e realizzazione del servizio.

Con tre decenni di esperienza alle spalle, possiamo affermare che questo contatto diretto col titolare rappresenta un elemento determinante per non far pesare mai al cliente lo stress che comporta dover organizzare una pratica complessa e delicata come un trasporto o un trasloco internazionale.

Per qualsiasi dubbio o preoccupazione che possa avere il cliente, il titolare di Europa Service è sempre disponibile e resta operativo nel supporto di tutte le fasi del servizio.

La soddisfazione dei clienti è il motore di Europa Service

Com’è possibile, quindi, che una realtà famigliare come Europa Service riesca ad essere competitiva su un mercato a scala internazionale?

Perché la soddisfazione dei nostri clienti, la loro fidelizzazione e la fiducia che ripongono nella serietà della nostra impresa, sono il migliore motore per il nostro lavoro.

Grazie ad un personale altamente qualificato e formato, all’utilizzo di prodotti di imballaggio di ultima generazione che consentono la migliore protezione delle merci e ad un parco veicolare sempre aggiornato e al passo coi tempi, riusciamo infatti a garantire un servizio di ottima qualità.

Così, una realtà che sembra incompatibile con le attuali tendenze del mercato a livello economico, si dimostra invece estremamente compatibile, anzi perfettamente aderente, alle esigenze dei clienti che ricercano un’impresa affidabile per i loro trasporti internazionali.

Contattaci per informazioni e preventivi

Mettiti in contatto

Compila il modulo di contatto, riceverai una risposta dal nostro staff nel più breve tempo possibile.